AGESCI Roma 41
Iscriviti!

Iscriviti!

Richiesta di iscrizione al Gruppo Scout AGESCI Roma 41

Per l’Anno Scout 2022-2023 sono ancora aperte le iscrizioni per bambine, bambini, ragazze, ragazzi e giovani in tutte le unità, dai 7/8 ai 20 anni (dalla III elementare.. all’università!).
Per l’iscrizione di minorenni, iscritti almeno alla classe terza della scuola primaria, è necessario compilare il modulo di richiesta disponibile cliccando il pulsante qui sotto.

Posso iscrivere mio/a figlio/a se è ancora troppo piccolo/a?

E’ possibile pre-iscrivere una bambina o un bambino più piccolo dell’età minima (7/8 anni: frequenza III elementare) per avere priorità nell’iscrizione al momento del raggiungimento dei requisiti di età!
Basta seguire la stessa procedura delle iscrizioni “in corso”: sarà la Comunità Capi a contattare la famiglia al giusto momento.

C’è una lista d’attesa?

Essendo gestito da volontari e per la natura dell’esperienza proposta, ogni Gruppo Scout ha capacità di accoglienza limitata: le iscrizioni soprannumerarie entrano in “lista d’attesa”, e verranno contattate nel momento in cui si sarà liberato un posto o al momento dell’apertura di una nuova unità.
Al momento risultano in lista d’attesa per l’Anno Scout 2022-2023:

Branca L/C (8-11 anni)

0 bambine/bambini
in lista d’attesa

Branca E/G (11-16 anni)

0 ragazze/ragazzi
in lista d’attesa

Branca R/S (16-21 anni)

0 giovani
in lista d’attesa

Il modulo non funziona?

In caso di problemi con il pulsante, vi preghiamo di inviare a iscrizioni@roma41.it il modulo disponibile in formato pdf a questo link firmato e compilato in ogni sua parte.

Sono maggiorenne, cosa faccio per iscrivermi?

Per l’iscrizione di ragazze e ragazzi maggiori di 18 anni, contattateci semplicemente a iscrizioni@roma41.it o ai recapiti disponibili nelle locandine qui sopra.


Privacy Policy (GDPR)

E’ possibile scaricare qui il modulo per il consenso al trattamento dei dati sensibili e delle immagini:

Per informazioni contattare info@roma41.it