

Richiesta di iscrizione al gruppo Scout Roma 41
Per l’iscrizione di minori, iscritti almeno alla classe terza della scuola primaria, è necessario compilare il modulo di richiesta scaricabile qui:
In caso di problemi con il link sopra indicato, inviare a iscrizioni@roma41.it i seguenti dati:
- nome e cognome
- nazionalità
- data di nascita
- classe frequentata
- telefono di un genitore o tutore
- indirizzo email di un genitore o tutore
Vi risponderemo inviandovi la scheda da compilare e restituire firmata (per autorizzazione alla gestione dei dati sensibili).
La scheda va inviata (compilata e firmata) per email oppure consegnata ai capi gruppo. In fondo al modulo sono indicati i recapiti telefonici per eventuale appuntamento.
Per maggiori di 18 anni contattateci semplicemente a iscrizioni@roma41.it
Modulo informativa e consenso Privacy (dal 2014)
E’ possibile scaricare qui il modulo per il consenso al trattamento dei dati sensibili e delle immagini, indispensabile per il Censimento a partire dal 2016.
Attenzione: questo modulo NON è richiesto per l’iscrizione in lista di attesa, ma solo per i soci effettivi.
Per informazioni contattare info@roma41.it