X-Men – Quando si dice un Grande Gioco
X-Men – Quando si dice un Grande Gioco

X-Men – Quando si dice un Grande Gioco

Oggi al campo di Reparto è giornata di Grande Gioco: dalle 16 di oggi e fino a tarda sera i ragazzi saranno impegnati nella più grande sfida che gli X-MEN abbiano mai visto, con la partecipazione di tutti i mutanti del panorama Marveliano. Ieri le squadriglie si sono cimentate nella gara di cucina che ha visto trionfare la squadriglia Aquile. Domani si smonterà il campo per prepararsi al ritorno previsto per sabato pomeriggio.

Domani i Rover e le Scolte torneranno dai campi di Reparto e di Branco in anticipo, per prepararsi alla partenza della Route di Clan prevista per sabato, della quale vi scriveremo domani. Siccome non potranno essere presenti al ritorno del Reparto, si cercano persone disponibili per dare una mano a sistemare il magazzino, dalle 16.30 alle 19.00 di sabato, in parrocchia!

I lupetti sono rientrati dalla caccia a Chiusdino e le VdB procedono con grande entusiasmo. Domenica mattina il Branco attende i genitori per una giornata da passare insieme. Come d’accordo già da tempo, ai genitori è richiesto di portare il pranzo, secondo la seguente suddivisione per sestiglie:
– NERI: primi piatti
– BIANCHI: primi piatti
– PEZZATI: secondi
– FULVI: contorni
– GRIGI: dolci
Tutti portano bibite e stoviglie di plastica.